Rilasciato il trailer in italiano del reboot di Scream


Scream, rilasciato il trailer in italiano del reboot con Neve Campbell e Courteney Cox. ecco quando la pellicola arriverà al cinema

scream 2022

Attimi di paura “nell’internet”. Paramount Pictures Italy ha diffuso pochi minuti fa il primo trailer italiano di Scream diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Si tratta del reboot del cult horror degli Anni 90 di di Wes Craven che vede tornare tutto il cast della pellicola originale e alcune new entry. Venticinque anni dopo il primo film torneranno nei loro ruoli iconici Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley). Accanto a loro Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

SCREAM, LA STORIA

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Scream è atteso nelle sale americane il 13 gennaio 2022. Ancora, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), non sappiamo quando arriverà in Italia.