Clima teso tra Icardi e Wanda Nara


Pace fatta tra Wanda Nara e Icardi? Il centravanti del Psg ha tentato la via della pace dopo giorni di guerra, ma la modella non rilancia le foto, anzi…

Torna il sereno tra Icardi e Wanda Nara

La quiete dopo la tempesta? Sembra essere tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Almeno a giudicare dalla story Instagram del centravanti ex Inter che in occasione della festa della mamma in Argentina ha postato una foto con geolocalizzazione Milano in compagnia della moglie.

Post e story che tuttavia la modella argentina non ha rilanciato, anzi…questa mattina ha lanciato anche un messaggio criptico, mostrando la sua mano senza anello. Un messaggio a Maurito…? si chiede la Dire Giovani (www.diregiovani.it).

È evidente che il centravanti del Psg ha fatto un tentativo di riappacificazione, ma non è detto che la riconciliazione già avvenuta? Il 16 ottobre Wanda aveva fatto esplodere la bomba pubblicando una frase che non lasciava spazio all’immaginazione. “Un’altra famiglia rovinata per una tr**a“, aveva scritto.

Il riferimento, si è scoperto nelle ore successive, è a un presunto tradimento di Mauro con l’attrice 29enne Maria Eugenia Suarez detta ‘China’, a quanto pare amica di Wanda.

“Chi di spada ferisce, di spada ferisce”, hanno pensato i detrattori della showgirl. La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è nata infatti da un tradimento: lei era legata al calciatore (e all’epoca grande amico di Icardi) Maxi Lopez, da cui aveva avuto tre figli, Benedetto, Valentino e Costantino. Wanda e Mauro hanno invece dato alla luce due bambine:  Francesca e Isabella.