A Bologna torna il Terra di Tutti Film Festival


Da domani e fino al 10 di ottobre torna a Bologna e online il Terra di Tutti Film Festival: in programma 24 film in sala e online

A Bologna torna il Terra di Tutti Film Festival

dal 4 al 10 di ottobre torna a Bologna e online il Terra di Tutti Film Festival.

7 giorni, 5 cinema, 24 film in sala e online. Un palco al DAS con eventi, performace artistiche riflessioni e dibattiti su diritti umani, parità di genere, climate change, conflitti e migrazioni

Come ogni anno gli eventi del Terra di Tutti Film Festival inondano la città di Bologna con
tematiche che vanno dalla Siria all’Afghanistan e alle sfide globali come quella del Climate Change.

Il festival potrà essere vissuto anche online e in tutta Italia grazie agli appuntamenti in streaming.

Tra gli ospiti Carlotta Sami, Giuseppe Giulietti, Leuz Diwane G, F.U.L.A, Vanda Ortega, Marta Serafini, Francesca Borghetti, Sabika Shah Povia, Gabriele Galimberti, Renata Ferri, Fabio Lovino e molti altri ospiti.

Il Terra di Tutti Film Festival è un evento organizzato da WeWorld e Cospe ed è completamente gratuito, grazie ai nostri sponsor, partner, volontari e alle reti che ci sostengono.

L’ingresso alle proiezioni e agli eventi è libero fino a esaurimento posti e non è prevista la prenotazione. Nel rispetto delle normative vigenti, per evitare assembramenti, è consigliato presentarsi 15 minuti prima dell’inizio delle proiezioni e degli eventi. È obbligatorio il green pass.

Guarda il programma completo del #TTFF2021.