Techyon vola alto e non si ferma: la startup italiana apre ufficialmente la sede spagnola e prevede ulteriori espansioni nei tech hub più importanti d’Europa
![]()
Techyon, società di Head Hunting specializzata verticalmente nell’IT Recruitment, non arresta la sua crescita. Dopo aver raggiunto importanti numeri in Italia, apre ufficialmente la sede spagnola e prevede ulteriori espansioni in Europa.
Techyon cuore italiano…
Il cuore di Techyon, giovane realtà innovativa specializzata in IT Recruitment, è italiano al 100%. La crescita di Techyon, nata a Milano nel 2019, è esponenziale: nel secondo anno di vita ha raddoppiato il proprio fatturato e per il 2021 prevede di superare i 3 milioni di ricavi.
Questo goal è fortemente sostenuto da due punti di forza: l’autofinanziamento – Techyon non si è mai appoggiata né a capitali terzi né a crowdfunding – e il talento delle sue +30 risorse interne – altamente qualificate, dotate di tool di ultima generazione e sempre attente a ogni dettaglio.
…Spirito internazionale…
L’ascesa di Techyon non si arresta e vola oltre confine, verso i tech hub più importanti d’Europa. Dopo aver conquistato l’Italia – collaborando con +400 aziende in +35 settori e coinvolgendo +360K candidati – Techyon ha staccato un biglietto di sola andata per la Spagna: l’headquarter di Barcellona è già attivo con l’inconfondibile specializzazione propria di Techyon: skill esclusive e tecniche costantemente up-to-date focalizzate sulla ricerca specifica dei migliori profili IT – Senior e Manager.
Attivo anche Techyon Exchange: programma di interscambio che permette ai collaboratori di lavorare presso le sedi estere. Rafforzare i legami interni, premiare i dipendenti e favorire la contaminazione di idee sono alcuni degli obiettivi.
…E grandi sogni….
L’aspirazione internazionale di Techyon non si ferma alla Spagna: la vision imprenditoriale punta a un’ulteriore espansione europea. Il progetto – già in corso d’opera – è quello di espandersi, entro il 2025, in altri due stati: la Francia e la Germania.