I Me Contro Te annunciano il terzo film


I Me Contro Te da record con “Il Mistero della Scuola Incantata”: la coppia seguitissima da grandi e piccini ora annuncia l’uscita del terzo film

I Me Contro Te da record con "Il Mistero della Scuola Incantata": la coppia seguitissima da grandi e piccini ora annuncia l'uscita del terzo film

Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il secondo film dei Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, ha incassato infatti 2.300.000 euro nei primi cinque giorni di programmazione, facendo registrare il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo.

“E’ difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finlamente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento. A loro va il nostro grazie più grande. Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022”.

Luì e Sofì hanno dunque annunciato anche l’uscita del terzo film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi.

Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Il film, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. dal 1 Gennaio 2022.