Baby Boss 2 – Affari di famiglia: svelata la data di uscita


Baby Boss 2 – Affari di famiglia, il sequel della commedia campione d’incassi, arriverà nei cinema a ottobre: ecco la data di uscita e il trailer

Baby Boss 2 - Affari di Famiglia: rilasciato il trailer

Dopo l’estate arriva al cinema il sequel della commedia campione d’incassi di DreamWorks Animation nominata agli Oscar, Baby Boss 2 -Affari di famiglia. 

BABY BOSS 2, LA TRAMA

In questo secondo capitolo, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), i fratelli Templeton – Tim (James Marsden) e il suo fratello minore Baby Boss Ted (Alec Baldwin) – sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia.

Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha (Ariana Greenblatt, Avengers: Infinity War) e l’adorabile nuova bambina Tina (Amy Sedaris). Tabhita, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted and vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale.

Quando la piccola Tina rivela di essere (SORPRESA!) un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabhita e del suo misterioso fondatore Dr. Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente. Nel cast anche Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel nei panni dei genitori di Ted e Tim.

Ereditando il successo del primo film, che ha guadagnato più di 500 milioni di dollari nel Mondo, Boss Baby 2 – Affari di Famiglia è diretto nuovamente da Tom McGrath e prodotto da Jeff Hermann.

BABY BOSS 2, DATA DI USCITA

Baby Boss 2 – Affari di famiglia uscirà il 7 ottobre nelle sale italiane, distribuito da Universal Pictures Italia.

BABY BOSS 2, TRAILER