Chiara Nasti si prende una pausa da Instagram


Chiara Nasti, l’influencer da 1.9 milioni di follower su Instagram, ha deciso di prendere una pausa dai social: “Ho perso me stessa”

Chiara Nasti

Chiara Nasti si prende una pausa dai social. L’influencer da 1.9 milioni di follower su Instagram ha scritto un lungo post in cui annuncia l’intenzione di prendersi una pausa dalla sua ‘vita social’. Ecco di seguito il testo del messaggio di Chiara Nasti riportato dalla Dire Giovani (www.diregiovani.it).

L’ANNUNCIO

Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a ‘CHIARA’. Ci pensavo da qualche settimana, ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me. Sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni, ad oggi, dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato a me al 100%. Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come è giusto che sia. Tralasciando un po’ me. Sempre di più. Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare, essendo una persona super sensibile. E certe cosa che non sono riuscita a prendere con la leggerezza di una ragazza di 23 anni, essendo sempre sotto giudizio. Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da Internet. Vi voglio bene, Chiara“.