Belen Rodriguez di nuovo mamma: è nata Luna Marì


La showgirl Belen Rodriguez è di nuovo mamma: è nata Luna Marì, la prima figlia con il nuovo compagno Antonino Spinalbanese

luna marì figlia belen

Dopo nove lunghi mesi di attesa è nata Luna Marì, la seconda figlia di Belen Rodriguez e prima con il compagno Antonino Spinalbanese. Il primogenito è Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino.

A dare l’annuncio è stata la showgirl argentina che ha pubblicato una storia su Instagram con il piedino della bambina avvolto da una scarpina rosa e con la scritta: “C’è qualcuno che è nato adesso”.

Emozione condivisa anche dal papà che sui social ha postato uno scatto dei piedini della figlia con la scritta: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Inoltre, non è mancata la gioia per la vittoria dell’Italia agli Europei 2020. “Giornata fortunata: ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, ha scritto Belen.

Luna marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile. 🤍🤍🤍🤍“, ha scritto Belen Rodriguez in un post su Instagram. Nel messaggio, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche i primi scatti della secondogenita.