Me Contro Te 2: il trailer del film è online


Rilasciato il trailer del film Me contro Te 2: Luì e Sofì tornano al cinema dal 18 agosto con la pellicola distribuita nelle sale da Warner Bros. Pictures

me contro te

Me Contro Te hanno svelato il nuovo trailer del loro secondo film Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata, sequel del successo La vendetta del Signor S. A fare l’annuncio sono stati Luì e Sofì attraverso la pubblicazione del video, in anteprima, sul loro canale YouTube.

Diretto da Gianluca Leuzzi, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) il secondo lungometraggio della coppia più amata del web arriva al cinema il 18 agosto.

IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA, LA STORIA

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famigli

IL POSTER

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La pellicola è una una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te e sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.