Sangiovanni e Giulia sulla copertina di Vanity Fair


Sangiovanni e Giulia Stabile in copertina su Vanity Fair per la “Summer of Love”: il nuovo numero della rivista in edicola il 23 giugno

sangiovanni e giulia stabile vanity fair

Il coraggio dell’essere diversi e mai conformi, di amare le diversità e abbattere i pregiudizi. Vanity Fair dedica il nuovo numero ad un’inchiesta sulla Gen-Z e sul modo in cui gli adolescenti vivono l’amore e il sesso. Voce scelta a rappresentare la “Summer of Love” della nuova generazione Sangiovanni e Giulia Stabile, la coppia più amata dai giovani.

 

Sangiovanni e Giulia Stabile in copertina su Vanity Fair

Lui ha 18 anni e un debutto discografico da record, lei ha appena compiuto 19 anni e ha vinto Amici 20 e il cuore di milioni di persone.

Sangovanni e Giulia si sono conosciuti e innamorati nel corso del talent, e ancora oggi sono più affiatati che mai. Intervistati da Vanity Fair, i due hanno raccontato qualcosa in più sul loro passato, ma anche sul rapporto che li lega.

“Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo”. “Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”, si legge nell’intervista.

Il nuovo numero di Vanity Fair come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) sarà in edicola il 23 giugno.