Phoebe Dynevor di Bridgerton si è fidanzata


Phoebe Dynevor, protagonista di Bridgerton, fa coppia con Pete Davidson, comico 27enne celebre anche per essere stato uno dei ragazzi di Ariana Grande

Phoebe Dynevor, Bridgerton

Phoebe Dynevor, la protagonista di Bridgerton, si è fidanzata. Ma nella vita reale, al contrario di quanti tutti speravano, Daphne non fa coppia con il suo co-protagonista, Regè Jean-Page.

L’attrice, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), starebbe con Pete Davidson, comico 27enne celebre anche per essere stato uno dei ragazzi di Ariana Grande. I due sono stati legati da un fidanzamento ufficiale per 4 mesi nel 2018, come testimonia anche la hit “Thank you, next”,  in cui la popstar canta: “Even almost got married, and for Pete, I’m so thankful”: “Mi sono quasi sposata e per Pete sono molto grata”.

 La prova che confermerebbe i rumors

I rumors si susseguono da diverse settimane ma ora ci sarebbe un indizio a fare da prova. Pete e Phoebe sono stati visti indossare la stessa identica collana, con un ciondolo riportante le iniziali “PD”. È un simbolo che li avvicina, secondo quanto riporta il Daily Mail. Lei abita a Londra e lui in America, vivono perciò una relazione a distanza. Relazione che, in qualche modo, lo stesso Pete avrebbe confermato.

 

In una chiacchierata virtuale con gli studenti della Marquette University, il comico ha rivelato di essere impegnato sentimentalmente in questo momento. “Sto con la mia celebrity crush”, ha detto la star del Saturday Night Live senza ovviamente citare Phoebe. I due si sarebbero conosciuti a febbraio di quest’anno quando la stella di Bridgerton si trovava a New York