Beyoncé derubata: furto da un milione di dollari


Furto nei tre depositi di Beyoncé a Los Angeles: rubati abiti, borse e altri oggetti per un valore di circa un milione di euro

Furto nei tre depositi di Beyoncé a Los Angeles: rubati abiti, borse e altri oggetti per un valore di circa un milione di euro

Tra abiti, borse costose e oggetti di vario tipo il bottino della refurtiva sottratta a Beyoncé si aggira attorno al milione di dollari. A riportarlo è Tmz, citando fonti vicine alla popstar. Un gruppo di criminali si sarebbe introdotto nei tre depositi affidati dalla cantante a Los Angeles dalla sua Parkwood Entertainment, la casa di produzione da lei fondata, facendo razzia di tutto quello che si trovava al loro interno. Si tratta di magazzini dove la popstar conserva buona parte dei suoi averi e quelli del marito Jay-Z.

Furti recenti anche nei depositi di Miley Cyrus

La polizia locale, al momento, non è riuscita a risalire all’identità dei malfattori ma si suppone siano gli stessi che recentemente si sono introdotti anche nei depositi di Miley Cyrus.

Beyoncé, prima donna a detenere in bacheca ben 28 Grammy Awards, ha costruito un vero e proprio impero impegnandosi nella musica così come nella moda e nel mondo dell’attivismo.

Caratteristiche che la rendono sicuramente un bersaglio appetitoso per i criminali. La diretta interessata, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it). non ha commentato.