Lo Scomodo online con il singolo “Tabula Rasa”


“Tabula Rasa” è il nuovo singolo del rapper salentino “Lo Scomodo”: il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali

La cover della canzone Tabula Rasa del rapper Lo Scomodo

Il rapper salentino Lo Scomodo ha pubblicato il suo nuovo singolo “TABULA RASA”.
Il brano, uscito sotto l’etichetta discografica Kalabria Records, è frutto della collaborazione con il giovane e talentuoso produttore calabrese Yusuf Norris.

Disponibile su tutti i negozi digitali, è possibile scaricarlo su iTunes e sul sito della Doctors of Chaos Music Group, ascoltarlo in streaming sui portali Spotify, Deezer, Tidal e sul player audio sempre nel sito della Doctors of Chaos Music Group.

È stato pubblicato anche il video lyrics del brano sul canale YouTube dell’artista che abbina sempre sonorità fresche della musica trap a testi e liriche interessanti unendo nuovi stili di flow a quelli old school e ragamuffin con i quali il rapper Lo Scomodo ha maturato tutta la sua esperienza.

“TABULA RASA” – dichiara Lo Scomodo – “vuole essere un monito rivolto ai giovani rapper, a non abbandonare i valori su cui si basa il rap e la cultura hip-hop tutta. L’importante” -sostiene sempre l’artista- “non è avere successo: questa musica va fatta con passione e soprattutto con la voglia di comunicare qualcosa agli ascoltatori, che sia un’esperienza di vita o una denuncia sociale.”

Ascolto consigliato, il brano ha sonorità ricercate frutto della sperimentazione di Yusuf Norris, ed un sound profondo e potente grazie al lavoro di mix e mastering fatti dal DJ e produttore Doctor Keos.