Il tour di Aiello è rinviato all’autunno: i concerti originariamente in programma a marzo si terranno il prossimo ottobre, ecco le date
L’emergenza Covid e le restrizioni agli spostamenti costringono Aiello a rimandare ancora i concerti: il “Meridionale tour” è spostato al prossimo autunno. Il cantautore, che il prossimo marzo avrebbe dovuto riempire i club e i teatri di tutta Italia, si esibirà dunque a ottobre.
Le date
Il tour, prodotto da Vivo Concerti come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), raddoppia le date sold out di Roma e Napoli e aggiunge nuovi appuntamenti.
L’artista cosentino partirà da Nonantola, venerdì 8 al Vox Club, proseguendo per Venaria Reale (Torino), domenica 10 al teatro della Concordia e in seguito a Roma, per un doppio appuntamento all’Atlantico Live martedì 12 e mercoledì 13.
Successivamente Aiello si esibirà alla Casa della Musica di Napoli domenica 17 e lunedì 18, raddoppiando poi a Milano, al Fabrique mercoledì 20 e giovedì 21. Il tour si concluderà venerdì 29, alla Tuscany Hall di Firenze.
Durante i live, Aiello presenterà le canzoni contenute nel nuovo album ‘Meridionale’, in uscita il 12 marzo e già disponibile in presave e preorder.
Nel disco ‘Ora’, brano con il quale calcherà il palco del Teatro Ariston alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. I biglietti già acquistati per i concerti rimangono validi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.