Aiello sposta il suo tour al prossimo autunno


Il tour di Aiello è rinviato all’autunno: i concerti originariamente in programma a marzo si terranno il prossimo ottobre, ecco le date

Il tour di Aiello è rinviato all'autunno: i concerti originariamente in programma a marzo si terranno il prossimo ottobre, ecco le date

L’emergenza Covid e le restrizioni agli spostamenti costringono Aiello a rimandare ancora i concerti: il “Meridionale tour” è spostato al prossimo autunno. Il cantautore, che il prossimo marzo avrebbe dovuto riempire i club e i teatri di tutta Italia, si esibirà dunque a ottobre.

Le date

Il tour, prodotto da Vivo Concerti come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), raddoppia le date sold out di Roma e Napoli e aggiunge nuovi appuntamenti.

L’artista cosentino partirà da Nonantola, venerdì 8 al Vox Club, proseguendo per Venaria Reale (Torino), domenica 10 al teatro della Concordia e in seguito a Roma, per un doppio appuntamento all’Atlantico Live martedì 12 e mercoledì 13.

Successivamente Aiello si esibirà alla Casa della Musica di Napoli domenica 17 e lunedì 18, raddoppiando poi a Milano, al Fabrique mercoledì 20 e giovedì 21. Il tour si concluderà venerdì 29, alla Tuscany Hall di Firenze.

Durante i live, Aiello presenterà le canzoni contenute nel nuovo album ‘Meridionale’, in uscita il 12 marzo e già disponibile in presave e preorder.

Nel disco ‘Ora’, brano con il quale calcherà il palco del Teatro Ariston alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. I biglietti già acquistati per i concerti rimangono validi.