Gossip: Harry Styles fa coppia con Olivia Wilde


Insieme a un matrimonio e poi a casa di lui: Harry Styles fa coppia con Olivia Wilde. L’amore sarebbe nato sul set del film “Don’t worry darling”

Harry Styles fa coppia con Olivia Wilde

Harry Styles apre il suo 2021 rendendo pubblica la sua nuova – presunta – relazione. Il cantante, in total look Gucci, è stato paparazzato al matrimonio del suo manager, Jeff Azoff, mano nella mano con Olivia Wilde, fresca di rottura con Jason Suidekis dal quale ha avuto i figli Otis Alexander, 6 anni, e Daisy Josephine, 4.

Un amore sbocciato sul set

I due si sono incontrati sul set del film in uscita “Don’t worry darling”. È stata proprio l’attrice 36enne, regista della pellicola, a volere fortemente l’ex One Direction, protagonista insieme a Chris Pine, Dakota Johnson e Florence Pugh. Quest’ultima, tra l’altro, nell’ultimo video di Styles, “Treat people with kindness”.

 

“Erano a Montecito, in California, lo scorso weekend per un matrimonio. Erano affettuosi circondati dagli amici, si tenevano per mano e sembravano molto felici. Si frequentano da qualche settimana”, fa sapere una fonte a People. Harry avrebbe sorpreso tutti presentandola come la propria fidanzata.

Dopo il matrimonio a casa di lui…

Nelle foto di Page Six, in effetti, il 26enne e la compagna sembrano molto affiatati ma gli scatti nascosti non finiscono con le nozze private (solo 16 gli invitati) di Azoff. La coppia è stata fotografata fuori la casa di Los Angeles di Harry, entrambi in tenuta casual e con valige alla mano. QUI le foto.