Spider-Man 2099: ecco le prime immagini del film


Spider-Man 2099, rilasciate le prime immagini del film. Svelata anche la data di uscita al cinema che era inizialmente attesa ad aprile 2022

Spider-Man 2099, rilasciate le prime immagini del film

Miles Morales torna sul grande schermo. Sono state rilasciate le prime immagini di Spider-Man 2099, il sequel del premio con l’Oscar Spider-Man: Un nuovo universo, che arriverà sul grande schermo il 7 ottobre 2022. Il film era inizialmente atteso ad aprile 2022, ma l’emergenza sanitaria in corso ha costretto il rinvio dell’uscita in sala.

Un anno più vicino al 2022“. Con questo tweet la pagina ufficiale della pellicola animata ha annunciato la data di debutto e due immagini, che raffigurano un nuovo Uomo Ragno pronto a sconvolgere la tranquillità di Miles Morales.

 

In Spider-Man 2099 come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) vedremo uno “sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie e questo mi sta già lasciando a bocca aperta. Il primo film sembra antiquato a confronto, ha dichiarato il produttore Chris Miller a proposito del prossimo film del Ragno-Verso.

Ancora non sono stati svelati dettagli sulla trama, ma la storia dovrebbe concentrarsi sulla relazione sentimentale tra Miles e Gwen Stacy, la Spider-Woman appartenente ad un’altra dimensione. Nel sequel ci sarà sicuramente spazio per Miguel O’Hara nonché Spider-Man 2099, che abbiamo visto nella scena post-crediti del primo capitolo.

SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO, LA STORIA

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

LEGGI QUI LA RECENSIONE DEL FILM