Gatto suona il campanello per entrare in casa: il video è virale


Gatto educato suona il campanello per entrare in casa: la storia di Winston fa il giro del web e il video è virale

Gatto educato suona il campanello per entrare in casa: la storia di Winston fa il giro del web e il video è virale

Ormai è comprovato: i gatti sono esseri incredibilmente intelligenti. Ma che siano anche “educati”… beh, a quanto pare anche. Un gatto di nome Winston, rimasto fuori casa dopo alcune scorribande notturne, ha suonato il campanello della porta per farsi aprire dai suoi proprietari.

Winston ha due anni ed è amante della libertà. Adora passeggiare nel suo quartiere a Sitka, in Alaska, e quando si è stancato di farlo, torna a casa. Ma la sua escursione è durata più del previsto e quando è tornato ha trovato la porta chiusa.

Così, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha deciso di suonare il campanello per farsi aprire. La sua mamma Jamie non aveva idea di chi potesse essere a quell’ora tarda, così, guardando dallo spioncino della porta, si è accorta che il ‘disturbatore’ era Winston, che aspettava pazientemente di entrare.

La bizzarra storia è stata raccontata su Facebook, corredata dalla video testimonianza di quanto accaduto. Non sorprende che la clip è diventata virale facendo il giro del mondo.