Tedua debutta nel cinema con Michele Placido


Tedua debutta nel cinema: il rapper reciterà nel biopic su Caravaggio scritto e diretto da Michele Placido. Già partite le riprese

Tedua debutta nel cinema con Michele Placido. Il rapper nel cast del biopic su Caravaggio

Era uno dei suoi sogni nel cassetto e ora è pronto a realizzarlo. Tedua debutta nel cinema con un film scritto e diretto da Michele Placido.

Si tratta di “L’ombra di Caravaggio”, “un film evento sull’intricata e avventurosa esistenza del grande pittore del 500, già una popstar al suo tempo, raccontato nelle sue profonde contraddizioni e nell’insondabile mistero del suo animo tormentato”. A interpretare l’artista Riccardo Scamarcio. Tedua vestirà i panni di Cecco, il garzone di Caravaggio.

Il rapper e l’intero cast – composto, tra gli altri, anche da Louis Garrel, Isabelle Huppert, Micaela Ramazzotti e Vinicio Marchioni come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) – si sono riuniti a Napoli lo scorso 21 settembre dove hanno avuto inizio le riprese. Set verranno allestiti anche a Roma e dintorni (Ariccia, Frascati e Viterbo) e a Malta.

Tedua, forte del successo dei dischi “Vita vera mixtape” e “Vita vera mixtape – Aspettando la Divina Commedia”, proprio in uno dei nuovi pezzi canta “Avrei voluto fare l’attore”.

Ora diventa tutto realtà per Tedua, che sui social pubblica una foto con Placido e scrive: “Indicami la strada dell’arte e la cultura Maestro”. Non resta che aspettare di vederlo sul grande schermo!