A Natale arrivano al cinema I Croods 2


I Croods 2 a Natale al cinema. Online il trailer: alla regia del film Joel Crawford, già regista di Trolls Holiday del 2017

A Natale arrivano al cinema I Croods 2

Croods sono sopravvissuti ad innumerevoli pericoli e disastri, dalle zanne di bestie preistoriche alla possibile fine del mondo, ma ora devono affrontare la loro sfida più grande: un’altra famiglia.

Sequel del film d’animazione del 2013, I Croods 2 arriva al cinema da Natale. Alla regia c’è Joel Crawford, regista di Trolls Holiday (uscito nel 2017). In questa nuova e coloratissima avventura i protagonisti imparano ad abbracciare la diversità e assaporeranno la bellezza della collaborazione con il prossimo.

LA STORIA

I Croods devono trovare un nuovo posto in cui vivere e perciò la nostra prima famiglia preistorica inizia a perlustrare il mondo alla ricerca di un luogo più sicuro da poter chiamare casa. Quando scoprono un paradiso idilliaco recintato da un muro che soddisfa tutti i loro bisogni, pensano che i loro problemi siano risolti,  tranne uno. Un’altra famiglia già vive lì: i Superior.

I Superior (di nome e di fatto), con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri ricchi di prodotti freschi, sono un paio di gradini sopra i Croods sulla scala evolutiva. Dopo aver accolto i Croods come i primi ospiti del mondo, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna.

Proprio quando tutto sembra perduto, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica fuori dalla sicurezza del muro, che le costringe ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.

L’hashtag ufficiale del film è: #Croods2.