Emma Roberts è incinta: diventerà mamma


Emma Roberts diventerà mamma, l’annuncio sui social. L’attrice è in attesa di un maschietto dal compagno Garrett Hedlund

Emma Roberts diventerà mamma

Voci di corridoio facevano presagire la notizia da tempo. Ora è la diretta interessata a confermare tutto. Emma Roberts diventerà mamma. La 29enne ha annunciato la gravidanza sui social pubblicando alcune foto che la ritraggono con il pancione. Con lei il compagno e collega Garrett Hedlund. I due hanno una relazione dal 2019, sono stati avvistati per la prima volta nel mese di marzo. Lei aveva messo fine a una relazione di 7 anni con un altro attore, Evan Peters; lui, fino al 2016, era stato fidanzato con Kirsten Dunst.

Ora i due si godono una nuova felicità e aspettano il loro primo figlio: un maschietto, come rivela la stessa Emma Roberts. “Io e i miei due ragazzi preferiti”, scrive nella didascalia della foto. Tanti i commenti d’augurio, compreso quello di zia Julia Roberts come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it)“Ti voglio bene”, scrive l’attrice lasciando un cuore alla nipotina.