Al via le riprese di Jaguar con Blanca Suárez


In Spagna al via la produzione di Jaguar, la nuova serie Netflix con Blanca Suárez: nel cast anche Iván Marcos, Francesc Garrido, Adrián Lastra e Óscar Casas

In Spagna al via la produzione di Jaguar, la nuova serie Netflix con Blanca Suárez: nel cast anche Iván Marcos, Francesc Garrido, Adrián Lastra e Óscar Casas

Netflix ha annunciato oggi l’avvio delle riprese di Jaguar, una nuova serie originale prodotta da Bambú Producciones e diretta da Carlos Sedes insieme a Jacobo Martínez. Le riprese saranno effettuate in diverse location spagnole.

Nata da un’idea di Ramón Campos e Gema R. Neira, che hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a David Orea, Salvador S. Molina e Moises Gómez, la serie è ambientata nella Spagna degli anni ’60 dove trovarono rifugio centinaia di nazisti dopo la Seconda guerra mondiale. Giovane donna sopravvissuta al campo di sterminio di Mauthausen, Isabel Garrido è alla ricerca di Bachmann, noto come l’uomo più pericoloso d’Europa. Isabel scoprirà di non essere sola nella sua missione e si unirà a un gruppo di agenti in cerca di giustizia assumendo il nome in codice “Jaguar”.

Al cast principale, guidato da Blanca Suárez (Le ragazze del centralino, El bar) che interpreta Isabel Garrido, si aggiungono Iván Marcos (45 giri, Fariña) nel ruolo di Lucena, Francesc Garrido (Smoking Room, Grietas) in quello di Marsé, Adrián Lastra (Primos, Velvet) nel ruolo di Sordo e Óscar Casas (Strega per sempre, Instinto) in quello di Castro.

Afferma Ramón Campos: “Jaguar è il mio progetto più personale degli ultimi anni e non riesco a pensare a un partner migliore di Netflix, con cui sono felice di iniziare questa nuova impresa dopo l’esperienza di Le ragazze del centralino”.

Informazioni su Bambú Productions

Bambú Producciones è una società di produzione creata nel 2008 da Ramón Campos e Teresa Fernández-Valdés per lo sviluppo e la produzione di progetti di fiction per la televisione. Bambú si è affermata nei mercati internazionali come casa di produzione europea di riferimento grazie a titoli come Gran Hotel, Velvet, Fariña, Le ragazze del centralino ed El caso Asunta.

Informazioni su Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 193 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.