Caleb arriva al cinema dal 20 agosto


Il film Caleb di Roberto D’Antona verrà rilasciato nelle sale italiane dal 20 Agosto 2020: la pellicola è prodotta da L/D Production Company

Caleb arriva al cinema dal 20 agosto

Attesa finita per Caleb, il film thriller/horror di Roberto D’Antona e prodotto da L/D Production Company, arriverà ufficialmente nelle sale italiane, in questa fase di graduale riapertura dei cinema, dal 20 Agosto 2020. In Italia il film verrà distribuito al cinema da L/D Production Company e successivamente in Home Video, Digital e VOD da CG Entertainment. L’annuncio è accompagnato da un nuovo inquietante ed angosciante trailer che mostra una pellicola elegante, visionaria, spaventosa, angosciante ma che non manca di colpire le corde emotive. Il Thriller/Horror sovrannaturale tratta il tema dei vampiri ed è ambientato a Timere, un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato grazie ai due bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO). La pellicola ha ottenuto inoltre l’importante supporto di grandi marchi come Emotional Grand Motel, Sidermetal e DRM Store.

Sinossi

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Il cast

Sarà Annamaria Lorusso a vestire i panni della protagonista Rebecca, mentre Roberto D’Antona tornerà nel ruolo di antagonista interpretando l’affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani. Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro, in veste di aiuto regista Daniele Ciceri e alla scenografia Erica Verzotti.

Qui il link YouTube al nuovo trailer: https://youtu.be/2JhG1c3wL4g