Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora in crisi


Giulia de Lellis è ancora in crisi con Damante. L’influencer conferma su Instagram le voci che circolavano da giorni: “Periodo particolare”

Giulia de Lellis è ancora in crisi con Damante. L'influencer conferma su Instagram le voci che circolavano da giorni: "Periodo particolare"

“E’ sicuramente un momento particolare della nostra vita. Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose, siamo tutti e due un po’ tristi… anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci“. Sono queste le parole di Giulia De Lellis  riportate in un video sul suo profilo instagram. L’influencer ha voluto giocare a carte scoperte e raccontare di persona l’andamento della storia con Andrea Damante per evitare l’uscita di notizie ‘non veritiere’.

La storia tra la De Lellis e il dj, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha i suoi alti e bassi da tempo. I due si sono ritrovati a fine marzo dopo un anno e mezzo di separazione e hanno anche adottato il cagnolino Tommaso Kowalski ma, a quanto pare, alcuni nodi sono tornati al pettine e a.