Never have I ever: la seconda stagione si farà


Never have I ever dopo il grande successo si prepara a tornare in streaming su Netflix: la serie ispirata all’infanzia di Mindy Kaling avrà una seconda stagione

Never Have I Ever: la serie arriva su Netflix

Il successo la precede ed ora si prepara per tornare su Netflix con la seconda stagione. Si tratta di Non ho mai (Never have I ever, questo il titolo originale). Ispirata all’infanzia di Mindy Kaling, creatrice della serie, la commedia è un racconto di formazione  sulla vita di una moderna adolescente americana di origini indiane di nome Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Ad accompagnare la storia, co-creata, scritta e prodotta anche da Lang Fisher, è la voce narrante dell’icona del tennis John McEnroe.

IL SUCCESSO DELLA PRIMA STAGIONE

La prima stagione della serie Never have I ever, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha avuto un incredibile successo di pubblico e critica. Questo era inevitabile. Non ho mai è brillante, divertente, struggente ed emozionante: ti fa ridere, poi piangere, poi emozionare con le storie d’amore e ti fa anche riflettere sulla morte, sulle dinamiche adolescenziali, sull’amore e sulla situazione dei ragazzi di seconda generazione. Senza dimenticare la protagonista: semplicemente impeccabile.

La prima stagione ha affrontato, con delicatezza e leggerezza (questo non vuol dire in modo superficiale) il tema dell’elaborazione del lutto attraverso la morte del padre di Devi fino ad arrivare all’ultima puntata in cui la protagonista è riuscita a fare i conti con la rabbia per la grave perdita e in cui ha baciato Ben. Ma nel frattempo Paxton, il ragazzo più carino della scuola, si è deciso (grazie all’aiuto della sorella) di provarci seriamente con Devi. Nella seconda stagione, infatti, vedremo quali saranno i risvolti amorosi della “Kardashian indiana” e quali saranno le nuove tematiche affrontate in Non ho mai 2 che, speriamo, non ci deluderà.