Site icon Corriere Nazionale

Never have I ever: la seconda stagione si farà

Non ho mai: una Kardashian teen indiana alle prese con l’amore. La nuova serie è disponibile da oggi sulla piattaforma Netflix

Never have I ever dopo il grande successo si prepara a tornare in streaming su Netflix: la serie ispirata all’infanzia di Mindy Kaling avrà una seconda stagione

Il successo la precede ed ora si prepara per tornare su Netflix con la seconda stagione. Si tratta di Non ho mai (Never have I ever, questo il titolo originale). Ispirata all’infanzia di Mindy Kaling, creatrice della serie, la commedia è un racconto di formazione  sulla vita di una moderna adolescente americana di origini indiane di nome Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Ad accompagnare la storia, co-creata, scritta e prodotta anche da Lang Fisher, è la voce narrante dell’icona del tennis John McEnroe.

IL SUCCESSO DELLA PRIMA STAGIONE

La prima stagione della serie Never have I ever, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha avuto un incredibile successo di pubblico e critica. Questo era inevitabile. Non ho mai è brillante, divertente, struggente ed emozionante: ti fa ridere, poi piangere, poi emozionare con le storie d’amore e ti fa anche riflettere sulla morte, sulle dinamiche adolescenziali, sull’amore e sulla situazione dei ragazzi di seconda generazione. Senza dimenticare la protagonista: semplicemente impeccabile.

La prima stagione ha affrontato, con delicatezza e leggerezza (questo non vuol dire in modo superficiale) il tema dell’elaborazione del lutto attraverso la morte del padre di Devi fino ad arrivare all’ultima puntata in cui la protagonista è riuscita a fare i conti con la rabbia per la grave perdita e in cui ha baciato Ben. Ma nel frattempo Paxton, il ragazzo più carino della scuola, si è deciso (grazie all’aiuto della sorella) di provarci seriamente con Devi. Nella seconda stagione, infatti, vedremo quali saranno i risvolti amorosi della “Kardashian indiana” e quali saranno le nuove tematiche affrontate in Non ho mai 2 che, speriamo, non ci deluderà.

Exit mobile version