Buddy è il carlino che doppia gli alieni di Halo: Infinite. Registrati i versi del cane mentre sgranocchia croccantini e respira
In principio fu Gyoza, adesso è il turno di Buddy. Sono questi i nomi dei doppiatori speciali degli alieni di Halo: Infinite, prossimo capitolo della saga videoludica in esclusiva Microsoft. Segni particolari: sono due carlini.
I versi di Buddy mentre sgranocchia croccantini e respira sono stati registrati lo scorso sabato nel corso di una sessione di “Sound design” dello studio di sviluppo 343 Industries.
Il suo lavoro, insieme a quello del predecessore Gyoza, anch’esso un carlino, con altissime probabilità sarà utilizzato per la “voce” delle forme di vita antagoniste in Halo: Infinite.
Il gioco, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è in uscita nel corso dell’anno come esclusiva Xbox One e Windows 10, e prossimamente Xbox Series X.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.