Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano


Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono fidanzati: presto le nozze. David e Victoria sono felicissimi per la coppia, 21 anni lui e 25 lei

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano

Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz si sposeranno. Il primogenito di David e Victoria ha chiesto la mano all’attrice nelle scorse settimane. A dare l’annuncio lo stesso promesso sposo su Instagram.

“Due settimane fa – scrive il modello come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it) – ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior papà un giorno”.

Brooklin, 21 anni appena, ha già le idee chiare e – dopo tante storie tormentate – non intende aspettare oltre, nonostante lui e Nicola, 25 anni, si frequentino solo da qualche mese. “Sono così fortunata di chiamarti mio”, ha risposto lei al post che li vede in un campo rivolgersi un tenero sguardo.

Entusiasta mamma Victoria, che su Instagram scrive: “Non potremmo essere più felici”.

Su Twitter, invece, le reazioni più disparate che ironizzavano sulla giovane età dei promessi sposi. Il nome di Brooklin è diventato trending topic non appena la notizia è stata pubblicata.