Sul più bello: rilasciato il primo teaser trailer


Sul più bello torna sul set e rilascia il primo teaser trailer della pellicola tratta dal romanzo di Eleonora Gaggero, uscito lo scorso 23 giugno

Sul più bello: rilasciato il primo teaser trailer

Una cena può far nascere un grande amore o può essere un grande flop. Lo sa bene Marta, come vediamo nel primo teaser trailer di Sul più Bello, rilasciato da Eagle Pictures per festeggiare il ritorno sul set. Le immagini del teen dramedy, prodotto da Eagle Pictures e diretto da Alice Filippi, sono state realizzate poco prima dello stop delle lavorazioni causato dal Covid-19.

Le riprese dell’opera prima della regista si concluderanno in cinque settimane con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte. La pellicola, tratta dal romanzo dell’influencer e attrice Eleonora Gaggero (uscito il 23 giugno, edito Fabbri Editore), nasce da un soggetto di Roberto Proia, che ha scritto la sceneggiatura con Michela Straniero.

LA STORIA 

Il film racconta la storia della giovanissima Marta, interpretata da Ludovica Francesconi, tanto simpatica quanto bruttina, che dalla nascita soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. Carattere travolgente ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni come ogni ragazza della sua età sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire “ti amo” dal ragazzo più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo, interpretato da Jozef Gjura, e Federica, interpretata da Gaja Masciale, sono la sua famiglia e ogni volta fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché ad una festa Marta vede Arturo (interpretato da Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Mentre i fedeli amici si preparano a gestire l’ennesima delusione, lei sente che stavolta le cose andranno in maniera diversa.

Il film Sul più bello, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), arriverà al cinema il prossimo autunno e il libro della Gaggero è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.