Kappa lancia #ComeTogether, la nuova campagna social con Mahmood: segue le vicende di 5 ragazzi nella periferia milanese
In occasione della collezione SS20, Kappa lancia la nuova campagna social #ComeTogether. Con il volto e la voce di Mahmood e girata nel suo quartiere, nella periferia di Milano, la campagna segue le vicende di 5 ragazzi e insegna come stare lontani può significare sentirsi più vicini.
La regia, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è di Attilio Cusani e la fotografia invece di Walter Coppola.Mahmood fa da narratore e racconta cosa significa nascere in un quartiere e non lasciarlo mai per davvero, anche quando arriva il successo. Grazie al progetto e al Comune di Milano, verrà riqualificato il campetto di Gratosoglio, vicino alla scuola media del cantante, che sarà donato al quartiere e alla sua comunità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.