Dyson lancia la piastra per capelli senza fili Corrale che dura fino a 30 minuti. Il tasto dolente è il prezzo: costa 499 euro
![]()
Addio calore estremo. Benvenute lamine flessibili. Con questo motto Dyson lancia Corrale, la prima piastra per capelli senza fili del colosso britannico. Grazie ad una batteria in litio, è possibile staccare la spina e utilizzare il ferro senza più l’impiccio del cavo di alimentazione.
La durata garantita è di circa 30 minuti, 70 minuti invece il tempo previsto per ua ricarica completa. Se lo styling richiede più tempo è possibile collegarla all’alimentatore ed utilizzarla per tutto il tempo desiderato. Grazie alla modalità Flight-ready, inoltre, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è possibile scollegare la batteria e riporre la piastra Dyson Corrale nel bagaglio a mano per i viaggi in aereo.
Ma la vera innovazione sono le lamine. Questa speciale tecnologia “abbraccia” il capello, permettendo uno styling personalizzato usando meno calore. E quindi meno danni.
E’ possibile scegliere tre diverse impostazioni di calore (165° C, 185° C e 210° C) adattandole alla tipologia e lunghezza dei capelli e allo styling desiderato. A proposito di styling, con la piastra Corrale è possibile realizzare diverse acconciature, non soltanto lisce, come le Beach waves o le onde classiche.
Arriviamo al tasto dolente: il prezzo. Come tutti i prodotti Dyson, il costo è proporzionale alla qualità. La piastra Corrale è disponibile in due colorazioni, rosa/argento e viola, entrambe accompagnate da una travel bag resistente al calore, al prezzo di 499 euro.



