Emma Marrone: online il video di “Luci blu”


Emma Marrone, il nuovo singolo è “Luci blu”: fuori il videoclip del brano che vede come protagonista anche l’attore Alessandro Roja

Emma Marrone, il nuovo singolo è “Luci blu”: fuori il videoclip del brano che vede come protagonista anche l’attore Alessandro Roja

È online da oggi, il video di “Luci blu”, il nuovo singolo di Emma Marrone estratto dal suo ultimo disco di inediti “Fortuna”. Il video è stato girato da Paolo Mannarino e vanta la partecipazione dell’attore Alessandro Roja, per la prima volta protagonista di un video musicale. Nella clip, dal taglio cinematografico, trapela tutta l’intensità ed emotività del brano, la dolcezza e la fragilità, l’amore e il dolore: un breve viaggio nei sentimenti in cui è facile immedesimarsi ed emozionarsi.

Emma sul brano

“A volte quando ti manca profondamente qualcuno rischi di impazzire – racconta Emma Marrone come spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) –. Sei talmente sopraffatto dall’odore della sua assenza che credi di sentire e di vedere la sua presenza intorno a te, accanto a te. I ricordi ti aiutano a sopravvivere a questo dolore così frustrante che ti scava l’anima goccia dopo goccia. Poi arriva il giorno in cui devi andare avanti e devi imparare a lasciare andare questa persona che se è stata davvero ‘tua’ in qualche modo e in mille forme diverse resterà sempre con te”.

In radio, da venerdì 6 marzo, “Luci blu” è una ballad intensa e profonda con cui Emma riesce ad emozionare trasmettendo tutta la sua dolcezza e fragilità e arrivando dritta al cuore con un brano scritto da Davide Simonetta e Simone Cremonini.