Marvel, Star Wars e tante novità: arriva Disney+


Disney+ disponibile dal 24 marzo in Italia: Marvel, Star Wars e tante novità nella line-up che prevede anche 25 originali esclusivi e produzioni italiane

Disney+ disponibile dal 24 marzo in Italia: Marvel, Star Wars e tante novità nella line-up che prevede anche 25 originali esclusivi e produzioni italiane

25 originali esclusiviproduzioni italiane, oltre 500 filmpiù di 350 serie per un totale di oltre 7000 episodi. Questa la line-up di Disney+, disponibile dal 24 marzo in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in altri paesi europei, come Belgio, Paesi Scandinavi e Portogallo, è previsto nel corso dell’estate 2020. La programmazione, spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà animata dai contenuti dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, assieme a programmi originali in esclusiva.

L’UNIVERSO MARVEL

Dal lancio di Disney+, i fan dei supereroi avranno accesso a oltre 30 film Marvel (tra questi Avengers: EndgameCaptain Marvel e il candidato all’Oscar Black Panther) e a oltre 40 serie Marvel, sia d’animazione che live action, tra cui Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter. Nei prossimi mesi Disney+ vedrà anche il debutto di nuove serie targate Marvel. La prima sarà The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Successivamente, Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno nei panni di Scarlet Witch e Vision in WandaVision e Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki. In arrivo anche Ms. MarvelMoon Knight e She-Hulk.

LA SAGA DI STAR WARS, I FILM, LE SERIE E IL NUOVO ORIGINAL

Disney+ sarà anche la casa delle ‘guerre stellari’ con i film e le serie di Star Wars come l’acclamata Star Wars: The Clone Wars e l’attesa The Mandalorian.

L’ANIMAZIONE PIXAR

Saranno disponibili i classici dell’animazione cinematografica contemporanea di Pixar come ‘Wall-E’, ‘Toy Story’, ‘Monsters & Co’, ‘Up’, ‘Ratatouille’, assieme a cortometraggi e serie inediti come ‘Vita da lampada’, ‘Pixar Tra la gente’, una serie live-action che trasporta gli iconici personaggi Pixar nel mondo reale, o ‘I perche’ di Forky’, dedicata al personaggio di ‘Toy Story 4’.

I SIMPSON

Saranno disponibili oltre 500 episodi de I Simpson disponibili per la prima volta in Italia su una piattaforma di streaming.

IL MONDO DI NATIONAL GEOGRAPHIC

In arrivo anche documentari e serie targati National Geographic come Free Solo (premio Oscar per il miglior documentario), serie come One Strange Rock con Will Smith, Dr. Pol o Brain Games. Film come Science Fair (premiato al Sundance Film Festival) e lo straordinario affresco naturale di Into the Okavango.

I GRANDI CLASSICI DELL’ANIMAZIONE DISNEY

Gli abbonati a Disney+ potranno anche accedere per la prima volta a tutti gli storici tesori Disney: grandi classici come DumboPinocchioFantasiaLa carica dei 101Gli AristogattiAlice nel paese delle meraviglieRobin HoodLe Avventure di Peter PanCenerentolaLa spada nella roccia o La Sirenetta, accanto a recenti blockbuster come Frozen o Aladdin.