Scooby a maggio al cinema: ecco il trailer


Dal 14 maggio in sala con Warner Bros. Pictures il film Scooby diretto da Tony Cervone: Zac Efron e Amanda Seyfried tra i doppiatori

Scooby a maggio al cinema: ecco il trailer

Scooby-DooShagghy insieme ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne arrivano al cinema per la prima in un’avventura d’animazione per il grande schermo. Dal 14 maggio in sala con Warner Bros. Pictures, il film Scooby – diretto da Tony Cervone, candidato all’Annie Award per il film ‘Space Jam’, e due volte candidato agli Emmy per il suo lavoro su ‘Duck Dodgers’- racconterà le origini dell’amatissimo alano marrone con il collare azzurro e come è avvenuto l’incontro con Shaggy e la celebre banda della Mystery Inc.

Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e i suoi amici devono affrontare il loro mistero piu’ grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa ‘can-apocalisse globale‘, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico piu’ grande di quanto potessero immaginare.

Scooby! ecco chi sono i doppiatori del film

Nella versione originale di Scooby, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Kiersey Clemons è la voce di Dee Dee, Zac Efron di Fred, Will Forte di Shaggy, Jason Isaacs del famigerato Dick Dastardly, Ken Jeong di Dynomutt, Tracy Morgan di Captain Caveman, Gina Rodriguez di Velma, Amanda Seyfried di Daphne, il due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg di Blue Falcon e Frank Welker di Scooby-Doo.

GUARDA IL TRAILER

https://youtu.be/FaJH1ukjW_k