“SOS”, esce il primo album di Ciao sono Vale


“SOS”, fuori il primo album di Ciao sono Vale: la release dell’artista di Honiro Ent è accompagnata dal videoclip di “Singolo d’amore”

“SOS”, esce il primo album di Ciao sono Vale

Ciao sono Vale, scuderia Honiro Ent, debutta con il suo primo album di inediti, prodotto da Matteo Costanzo. È su tutte le piattaforme “SOS”, ovvero “Save our souls” (Salva le nostre anime).  La release è accompagnata dal videoclip di “Singolo d’amore”.

“Quando io e James – racconta Ciao sono Vale –  abbiamo fatto sentire il brano a Riccardo Cesaretti (regista del video) se ne è innamorato subito. Il giorno dopo ci siamo visti e lui già aveva creato una storia da brivido. Sono molto contenta del risultato del videoclip, perché è una parte più “dolce” ed elegante di me che allo stesso momento non mi snatura e mi rappresenta.  Il capello sciolto, la camicia e il pantalone stretto, il comunicare attraverso il mio sguardo e le lacrime. Emozione pura, che, secondo me, arriva veramente dritta al cuore.  Sono molto contenta di aver collaborato con Riccardo e con tutto il suo team, persone davvero in gamba”.
Del disco ha invece raccontato, come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it): “SOS è il titolo del mio primo album – dichiara Ciao sono Vale -, “Save Our Souls’ = ‘Salvate le nostre anime’. Ho 21 anni, ma credo di aver vissuto parecchio nella mia vita. Ho avuto tantissime esperienze di ogni genere, sia a livello artistico che personale, credo che SOS racchiuda ogni mio singolo dolore, ogni mia singola riflessione. Il mio percorso non è mai stato facile, spesso la gente ha cercato di cambiarmi e di soffocarmi. Ci sono stati periodi in cui non mi era chiaro nulla, periodi in cui le canzoni mi venivano scritte e chiudevo nello stomaco la mia libertà espressiva, periodi in cui pensavo di non riuscire a liberarmi dal male che, piano piano, mi logorava.  SOS è un grido a voce alta che dice ‘ce l’ho fatta!’”.