Black Widow: online nuovi contenuti con la Johansson


Black Widow: nelle nuove immagini un inedito mondo di vedove. Il film con Scarlett Johansson sarà dal 29 aprile nei cinema italiani

Black Widow: online nuovi contenuti con la Johansson

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile. Nell’attesa, sono disponibili da oggi due nuovi contenuti in italiano che anticipano l’uscita del film con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow.

Le nuove immagini del film  mostrano la protagonista alle prese con il suo passato e con la scoperta di un inedito mondo di vedove nere come lei pronte a combattere i nuovi nemici. Tra questi, Taskmaster. 

Vedova nera è versatile, ha detto la Johansson in un’intervista. “Inoltre -ha continuato- è motivata e determinata. Mi piacerebbe vedere questo personaggio nelle situazioni più disparate“.

Pochissimi attori possono dire di aver lavorato su un personaggio per dieci anni-ha detto l’attrice come riferisce l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) – e poi all’improvviso avere la possibilità di esplorare nel profondo i meccanismi interni di questa persona“.

Diretto da Cate Shortland, il film  vede nel cast anche la presenza di David Harbour, nei panni di Alexi il Guardiano Rosso, e di Florence Pugh in quelli di Yelena.

#BlackWidow