In Bloodshot il soldato Vin Diesel tra realtà e finzione


Nel film Bloodshot l’attore Vin Diesel interpreta un soldato in lotta tra realtà e finzione: online il nuovo trailer internazionale della pellicola che arriverà al cinema il 26 marzo

Nel film Bloodshot l'attore Vin Diesel interpreta un soldato in lotta tra realtà e finzione: online il nuovo trailer internazionale della pellicola che arriverà al cinema il 26 marzo

E’ online il trailer internazionale di ‘Bloodshot’. Il film, basato sull’omonimo fumetto bestseller della Valiant, vede Vin Diesel nel ruolo di Ray Garrison, un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia.

Trasformato nel supereroe ‘Bloodshot’ dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Il film, diretto da David S. F. Wilson, sarà al cinema dal 26 marzo prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Il nuovo trailer internazionale