Birds of Prey: nel trailer l’esplosiva rinascita di Harley Quinn


Birds of Prey: l’esplosiva rinascita di Harley Quinn nel trailer del film. L’attesa pellicola sarà dal 6 febbraio al cinema

Birds of Prey: nel trailer l’esplosiva rinascita di Harley Quinn

Dopo averla vista nei panni di Sharon Tate in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, Margot Robbie è pronta a tornare al cinema nello spin-off di Suicide SquadBirds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), dal 6 febbraio al cinema con Warner Bros. Pictures. In questo secondo trailer la nostra amatissima Harley si mostra più esplosiva che mai e non solo per le sue spettacolari giacche sparkly. Sullo sfondo, uno scenario colorato, eccentrico e stravagante, l’emancipazione femminile e il malvagio narcisista di Gotham Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor.

L’hype è alto e l’uscita al cinema è troppo lontana: nell’attesa di vederlo sul grande schermo non possiamo far altro che vedere in loop il nuovo trailer.

La storia

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa?” Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)  è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Nel nuovo capitolo DC Comics il personaggio della Robbie è pronto a ricominciare una nuova vita lontano da Joker (Jared Leto). Per questa sua rinascita, racconta l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), si unisce a tre supereroine in cerca di emancipazione a Gotham City: Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary e Rosie Perez in quelli di Renee Montoya. Nel cast del film diretto da Cathy Yan scritto da Christina Hodson troviamo anche Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz, Ewan McGregor nei panni di Roman Sionis e l’esordio sul grande schermo di Ella Jay Basco, che interpreta Cassandra “Cass” Cain.