Sanremo 2020: i 24 big annunciano titoli delle canzoni


Sanremo 2020, i 24 cantanti annunciano i titoli delle canzoni in gara. Tosca e Rita Pavone si aggiungono alla lista dei BIG

Sanremo 2020, i 24 cantanti annunciano i titoli delle canzoni in gara. Tosca e Rita Pavone si aggiungono alla lista dei BIG

Sono ventiquattro i cantanti in gara al settantesimo Festival di Sanremo. Dopo rumors e anticipazioni più o meno ufficiali, Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti e i titoli delle canzoni che si sfideranno dal 4 all’8 febbraio al Teatro Ariston. A sorpresa, ai 22 svelati lo scorso 31 dicembre, si aggiungono Tosca e Rita Pavone.

Nella puntata di ieri sera de I soliti ignoti – Lotteria Italia (in questo articolo tutti i biglietti vincenti estratti) gli artisti hanno rivelato i titoli delle canzoni che ascolteremo tra poco meno di un mese sul palco dell’Ariston.

Sanremo Giovani

Leo Gassman, Fadi, Marco Sentieri, Fasma e Eugenio in Via di Gioia. Da Area Sanremo Matteo Faustini e Gabriella Martinelli e Lula. Dall’ultimo Sanremo Young Tecla Insolia.

Sono loro gli 8 talenti che si sfideranno nella categoria Nuove Proposte al settantesimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020.

I ragazzi si sono conquistati un posto alla kermesse durante la finalissima di Sanremo Giovani, andata in onda su Rai1 e condotta da Amadeus. A decidere sono stati i voti della Giuria Demoscopica, della Commissione Musicale, il Televoto e la Giuria televisiva formata da Piero Chiambretti, Carlo Conti, Antonella Clerici e Pippo Baudo.

Cinque le sfide che hanno visto scontrarsi Thomas con Leo Gassman, Réclame con Fadi, Shari con Marco Sentieri, Jefeo con Fasma, Eugenio in Via di Gioia con Avincola.