Emma Marrone in tour nei palasport: 9 date nel 2020


Emma Marrone annuncia il tour 2020 nei palasport. Arrivano 9 nuove date, prevendite online da oggi. Il concerto evento all’Arena di Verona è sold out

Emma Marrone annuncia il tour 2020 nei palasport. Arrivano 9 nuove date, prevendite online da oggi. Il concerto evento all'Arena di Verona è sold out

Il 2020 si prospetta pieno di live per Emma Marrone. Per festeggiare i suoi dieci anni di carriera, la cantante ha annunciato 9 nuove date nei palasport che si aggiungono al concerto evento previsto all’Arena di Verona il 25 maggio 2020. Saranno “9+1”, quindi, i concerti di Emma: il “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”.

Al grido di “Voglio la musica ancora e ancora tutta la vita”, Emma Marrone ha annunciato poche settimane fa il suo ritorno sulle scene. La cantante ha pubblicato lo scorso 25 ottobre “Fortunata”, il suo nuovo album di inediti. Il nuovo lavoro arriva anticipato dal singolo “Io sono bella” e dopo una pausa obbligata per problemi di salute.

I biglietti

I biglietti per le nuove date, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), saranno disponibili in prevendita sul sito di Ticketone dalle ore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

Il calendario del tour di Emma Marrone

Queste tutte le date di “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020” (prodotto e organizzato da Friends&Partners):

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)
5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
17 ottobre – BARI – Pala Florio
20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour