Ladies Night: nei The Space anteprime per ragazze


Ladies Night è l’iniziativa dedicata a tutte le appassionate che vogliono passare una serata tra ragazze nei The Space cinema assistendo a un film in anteprima

Ladies Night è l’iniziativa dedicata a tutte le appassionate che vogliono passare una serata tra ragazze nei The Space cinema assistendo a un film in anteprima

Un nuovo format è in arrivo da novembre nella programmazione The Space CinemaLadies Night è l’iniziativa dedicata a tutte le appassionate che vogliono passare una serata tra ragazze al cinema. A tutte le spettatrici, durante la Ladies Night, The Space Cinema proporrà in anteprima alcuni dei titoli più attesi, con storie e personaggi legati all’universo femminile. Prima del film, inoltre, al pubblico sarà offerto un welcome drink e verrà consegnata una sorpresa in regalo.

Il primo appuntamento con la Ladies Night di The Space Cinema è prevista per mercoledì 6 novembre con l’anteprima del film Le ragazze di Wall Street – Business I$ Business. Diretto da Lorene Scafaria e distribuito da Universal Pictures e Lucky Red, il film è la storia vera di un gruppo di lapdancer diventate rapinatrici a causa della crisi finanziaria del 2008 e vede, al fianco dell’iconica protagonista Jennifer Lopez, un grande cast di donne, un gruppo di spogliarelliste pronte a tutto al grido di Business is BusinessConstance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo. Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 novembre, è tratto dall’omonima inchiesta di Jessica Presslered e vuole fare riflettere e, al contempo, divertire, sul ruolo della donna nella società odierna. Ha conquistato la critica del Toronto International Film Festival, sbancato il box office USA in sole due settimane e lasciato a bocca aperta il mondo della moda e dello spettacolo alla Milano Fashion Week.

L’iniziativa Ladies Night è prevista nei seguenti multisala The Space Cinema: Roma Parco de’ Medici, Vimercate, Rozzano, Silea, Limena, Pradamano, Parma Campus, Odeon, Napoli. È possibile acquistare i titoli d’ingresso per accedere all’evento e prendere parte all’anteprima sull’app mobile o sul sito ufficiale, al seguente link.

A tutte le donne che parteciperanno all’anteprima del 6 novembre, oltre al welcome drink sarà consegnata una goodie bag L’Oreal.