La Famiglia Addams il 31 ottobre torna al cinema


La Famiglia Addams torna al cinema: il film sarà nelle sale il 31 ottobre. A dare la voce a zio Fester…Raoul Bova. Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez

La Famiglia Addams torna al cinema: il film sarà nelle sale il 31 ottobre. A dare la voce a zio Fester...Raoul Bova. Virginia Raffaele e Pino Insegno

Un inedito cast di doppiatori è pronto a farvi tremare… dal ridere! Arriva al cinema il 31 ottobre La Famiglia Addams, trasposizione animata del fortunato franchise.

Diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, il film come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), vede una parata di star dar voce ai protagonisti.

Troveremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Per la legge del contrappasso Zio Fester sarà… Raoul Bova!

Ma la vera novità è Loredana Bertè che per al prima volta presterà la sua inconfondibile voce a a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams!

Christina Aguilera inoltre torna sulla scena musicale con Haunted Heart, tra le canzoni del film.

Sinossi

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.