Birds of Prey: Margot Robbie rinasce Harley Quinn


Margot Robbie rinasce Harley Quinn nel trailer di Birds of Prey. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 febbraio

Margot Robbie rinasce Harley Quinn nel trailer di Birds of Prey. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 febbraio

Dopo averla vista nei panni di Sharon Tate in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, Margot Robbie è pronta a tornare al cinema nello spin-off di Suicide SquadBirds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), dal 6 febbraio 2020 al cinema con Warner Bros. Pictures. Dopo tanta attesa, finalmente è stato svelato il primo trailer in italiano del nuovo capitolo DC Comics. Il video si apre con Quinn che esordisce con “Sapete chi è Harley Quinn? Un arlecchino. Il ruolo dell’arlecchino è il servitore…non è nessuno senza un padrone“. Nell’atteso film vedremo il personaggio della Robbie pronta a ricominciare una nuova vita lontano da Joker (Jared Leto). Per questa sua rinascita si è unita a tre supereroine in cerca di emancipazione a Gotham City: Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary e Rosie Perez in quelli di Renee Montoya. Nel cast del film diretto da Cathy Yan scritto da Christina Hodson troviamo anche Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz, Ewan McGregor nei panni di Roman Sionis e l’esordio sul grande schermo di Ella Jay Basco, che interpreta Cassandra “Cass” Cain. Il trailer inoltre ci ha regalato uno scenario colorato, eccentrico e stravagante e delle spettacolari giacche sparkly di Harley Quinn.

Come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), l’hype è alto e l’uscita al cinema è troppo lontana: nell’attesa di vederlo sul grande schermo, il 3 ottobre vi aspetta in sala Joker di Todd Phillips: un irresistibile capolavoro!

Birds of Prey, la scheda tecnica

Basato sui personaggi della DC Comics, il film è prodotto dalla Robbie insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi, invece, sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter. La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique, lo scenografo K.K. Barrett, i montatori Jay Cassidy ed Evan Schiff e la costumista Erin Benach. Il film inoltre è accompagnato dalle musiche di Daniel Pemberton.