Camila Cabello esce con due nuovi singoli


Romantica e grintosa, Camila Cabello fuori con due nuovi singoli: si tratta dei brani “Liar” e “Shameless” annunciati sui social

Romantica e grintosa, Camila Cabello fuori con due nuovi singoli: si tratta dei brani "Liar" e "Shameless" annunciati sui social

Romantica e grintosa allo stesso tempo. Per il suo ritorno sulle scene, Camila Cabello ha scelto due brani destinati a scalare le classifiche: “Shameless” e “Liar”.Assaggi dell’album di prossima uscita, “Romance”.

Due canzoni dal sapore pop, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) nei quali la voce dell’ex Fifth Armony esce valorizzata. Scrittura catchy e influenze elettroniche regalano alle due up tempo una freschezza senza tempo. Di “Shameless” Camila ha anche pubblicato il video. Ecco i due brani.

I due singoli di Camila Cabello, erano stati preannunciati con un messaggio criptico nei giorni scorsi, che ha fatto scattare il countdown per qualcosa di nuovo e misterioso.

“Siete cordialmente invitati ad assistere alla prima installazione”, si leggeva nel video pubblicato sui social dalla ex Fifth Armony.

La settimana scorsa, inoltre, Camila si è esibita agli Mtv Video Music Awards al fianco di Shawn Mendes. I due hanno catturato l’attenzione con un’esibizione super intima di “Señorita”, la loro prima performance da coppia seppur non abbiano mai confermato la relazione. I due artisti sono stati avvistati mano nella mano, per la prima volta, a un party del 4 luglio.