Camila Cabello: in arrivo il suo secondo album


Camila Cabello sta per lanciare il suo secondo album: amore e romanticismo al centro del nuovo progetto della cantante che sarà svelato il 5 settembre

Camila Cabello sta per lanciare il suo secondo album: amore e romanticismo al centro del nuovo progetto della cantante che sarà svelato il 5 settembre

Siete invitati nel mondo del romanticismo e dell’amore. Camila Cabello, con questo messaggio criptico, ha fatto scattare il countdown per qualcosa di nuovo e misterioso.

La data X da tenere d’occhio è il 5 settembre, questo giovedì. “Siete cordialmente invitati ad assistere alla prima installazione”, si legge nel video pubblicato sui social l’ex Fifth Armony.

Mettendo insieme tutti gli indizi, la cantante, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) sarebbe pronta a lanciare il suo secondo album.

Qualche giorno fa, Camila Cabello ha pubblicato un altro video teaser dal titolo “What do you know about love?”. Due minuti e trentuno incentrati sui temi dell’arte e dell’amore.

La settimana scorsa, invece, la Cabello si è esibita agli Mtv Video Music Awards al fianco di Shawn Mendes. I due hanno catturato l’attenzione con un’esibizione super intima di “Señorita”, la loro prima performance da coppia seppur non abbiano mai confermato la relazione.

Camila, all’anagrafe Karla Camila Cabello Estrabao (Cojímar, 3 marzo 1997), è una cantautrice cubana naturalizzata statunitense. Ex componente del gruppo musicale Fifth Harmony, ha raggiunto la notorietà nel 2012 in seguito alla partecipazione alla seconda stagione del noto talent show The X Factor USA, nel quale, assieme alle compagne, si è classificata terza.