Emma Marrone torna con canzone scritta da Vasco


Emma Marrone torna con una canzone scritta da Vasco Rossi: il 6 settembre esce in rotazione radiofonica “Io sono bella”

Emma Marrone torna con una canzone scritta da Vasco Rossi: il 6 settembre esce in rotazione radiofonica "Io sono bella"

Io sono bella sono bella sono bella si MA NON MI FREGA NIENTE. Io sono bella sono bella sono bella si IO SONO BELLA SEMPRE.

Un inno ad accettarsi, sempre e comunque. Emma Marrone è pronta per tornare con una canzone che è una dichiarazione di intenti. È “Io sono bella” il nuovo singolo, in uscita il prossimo 6 settembre. La canzone della nota artista è stata scritta per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri ed è già presalvabile su Spotify.

Dopo vari indizi, Emma Marrone ha finalmente svelato sui social anche la cover del singolo, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it). Si tratta di uno scatto di Emiliano Tini che immortala l’artista di spalle, con la schiena scoperta e una rosa che brucia sulla testa. Emma non si cura di niente, neanche del fuoco ed è pronta a dimostrarlo con questa canzone.

L’ultimo tour della cantante pugliese è iniziato lo scorso 15 febbraio 2019 dal Palaflorio di Bari: nove concerti durante i quali l’artista ha fatto ascoltare al pubblico i brani estratti da “Essere qui”, il suo disco più recente. All’interno anche tre inediti inseriti nel nuovo lavoro uscito a fine 2018.