Toy Story 4 in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 27 giugno e in replica mercoledì 3 luglio nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il lungometraggio animato diretto da Josh Cooley

Toy Story 4 in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 27 giugno e in replica mercoledì 3 luglio nelle multisale del circuito UCI

Sarà Toy Story 4 il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 27 giugno e in replica mercoledì 3 luglio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Toy Story 4 è il lungometraggio animato diretto da Josh Cooley che riporta sul grande schermo le avventure dei giocattoli più amati della storia del cinema.

Toy Story 4 in lingua originale

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Quando: giovedì 27 giugno e in replica mercoledì 3 luglio.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.