Aladdin in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 23 maggio e in replica mercoledì 29 maggio nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film di Guy Ritchie

Aladdin in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 23 maggio e in replica mercoledì 29 maggio nelle multisale UCI

Sarà Aladdin il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 23 maggio e in replica mercoledì 29 maggio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Aladdin è il film di Guy Ritchie che vede Will Smith nei panni dello stravagante genio, Mena Massoud in quelli del giovane Aladino, Naomi Scott in quelli della principessa Jasmine e Marwan Kenzari quelli del grande stregone Jafar.

Aladdin in lingua originale

Questa nuova ed entusiasmante versione del live-action del classico d’animazione riporta sul grande schermo la storia di un amabile ragazzo di strada ansioso di abbandonare la propria vita da furfante e fare fortuna. Dall’altra parte della città di Agrabah, la figlia del Sultano, la Principessa Jasmine desidera una vita fuori dalle mura del palazzo e vorrebbe utilizzare il proprio titolo nobiliare per aiutare gli abitanti della città, ma suo padre è troppo protettivo. L’obiettivo del Sultano, a cui presta la voce nella versione italiana il grande Gigi Proietti, è trovare un marito adeguato alla figlia, mentre il suo fidato consigliere, il potente stregone Jafar, escogita un piano per impadronirsi del trono.

Quando: giovedì 23 maggio e in replica mercoledì 29 maggio.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.