Pet Sematary in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 9 maggio e in replica mercoledì 15 maggio nelle multisale del circuito UCI Cinemas con il film diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kölsch

Pet Sematary in lingua originale arriva al cinema.Doppio appuntamento giovedì 9 maggio e in replica mercoledì 15 maggio

Sarà Pet Sematary il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 9 maggio e in replica mercoledì 15 maggio torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Pet Sematary è il film diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kölsch e distribuito da 20th Century Fox. Nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Naomi Frenette e Alyssa Brooke Levine.

Pet Sematary in lingua originale

Il dr. Louis Creed, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rurale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.

Quando: giovedì 9 maggio e in replica mercoledì 15 maggio.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.