Dai trapizzini al sushito: il cibo ideale per la gita fuori porta


Trapizzini, sushito, poke, bagels: le idee di Deliveroo per rendere i week-end e le gite fuori porta “gustosamente” indimenticabili

Trapizzini, sushito, poke, bagels: le idee di Deliveroo per rendere i week-end e le gite fuori porta “gustosamente” indimenticabili

Si avvicinano i ponti primaverili e la stagione dei week-end lontano da casa, delle gite fuori porta, dei pic-nic e delle prime giornate al mare sta prendere il via. E il cibo anche in questi momenti rappresenta la colonna “sonora” fondamentale per la buona riuscita.

Per quanti stanno progettando una fuga dalla città ecco che anche il food delivery corre in aiuto consentendo di poter ricevere direttamente a casa propria prima della partenza alcune specialità perfette da gustare in viaggio.

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, con l’arrivo della primavera ha registrato nell’ultimo mese un incremento di ordini del 55% con consegna richiesta entro le 18.00 del venerdì, pronti per partire per il weekend.

Ecco le diverse tipologie di weekend alla prova del delivery.

Gita fuori porta – Per quanti organizzano una gita fuori porta, l’ideale è qualcosa di semplice ma al contempo gustoso, facile da trasportare e adatto ad essere gustato ovunque ci si trovi: in auto durante il viaggio per i più affamati, una volta arrivati a destinazione in un pic nic o per le vie di una nuova città da scoprire. Paninifocaccepizze al tranciotrapizzini possono essere le scelte ottimali da ordinare su Deliveroo per coniugare gusto e facilità di consumo.

Da dove ordinare:

Week-end lontani da casa – Chi sceglie un week-end di svago per scoprire mete nuove in Italia o all’estero, si troverà presumibilmente a dover attendere aerei o a viaggiare alcune ore in treno. In questi casi i tempi a disposizione sono più lunghi. Perchè quindi non optare per qualcosa di intrigante come ad esempio il tanto amato poke, dei gustosissimi bagels o, per chi non riesce a rinunciare alla cucina giapponese, del sushi burrito? Su Deliveroo c’è l’imbarazzo della scelta!

Da dove ordinare:

Prime giornate in spiaggia – Con l’arrivo della bella stagione, per chi ha la fortuna di godersi il sole in spiaggia o in riva al mare l’ideale da ordinare su Deliveroo è qualcosa che riporti la mente subito all’estate e ai sapori tipici dei nostri lidi per farci entrare appieno sin da subito nel mood balneare. Piadine romagnole, arancine/i siciliane, tramezzini veneziani fanno sicuramente al caso.

Da dove ordinare: